In occasione della nostra partecipazione al congresso del Gruppo Agenti Generali Italia, tenutosi a Roma lo scorso 25 e 26 Ottobre, abbiamo fatto visita alla carrozzeria RC Top Car, struttura di oltre 100.000 mq che conta più di 160 impiegati tra tecnici specialisti e personale amministrativo.
La carrozzeria Rc Top Car rappresenta un’eccellenza del settore potendo annoverare una molteplice serie di servizi rivolti al cliente danneggiato, distribuiti in completa sinergia per poter massimizzare la completa soddisfazione dell’ utente finale. L’alto livello qualitativo del servizio erogato dal personale – sempre in continuo aggiornamento tecnico – ha permesso ad Rc Top Car di essere un punto di riferimento territoriale per case automobilistiche del calibro di Mercedes-Benz, Tesla e soprattutto Lamborghini che ha scelto Rc Top Car come dealer esclusivo per il sud Europa in relazione ai servizi erogati ufficialmente sulle parti di carrozzeria. Inoltre la struttura ha importanti collaborazioni con vari Ministeri della Repubblica Italiana e con la Città del Vaticano.
Rc Top Car ha scelto di diventare un fiduciario Riparitalia per curare i propri rapporti con le mandanti del gruppo di Generali Italia, scelta dettata dai molteplici aspetti migliorativi inerenti alle regole di convenzionamento e dal livello di servizio erogato che si pone come obiettivo quello di supportare sempre le proprie strutture, accompagnandole in ogni fase della gestione del sinistro.
Riparitalia prosegue dunque il proprio impegno per uno sviluppo del network imperniato esclusivamente sulla qualità dei propri affiliati – tralasciando logiche di quantità – con la ferma convinzione che sia la miglior strada percorribile per generare valore aggiunto verso gli affiliati stessi e soprattutto verso le mandanti assicurative ed i loro clienti.