Il servizio Riparitalia ci distingue per i tratti distintivi che lo caratterizzano.
Il cliente assicurato ed il riparatore fiduciario sono seguiti in ogni fase del processo di lavorazione, siamo sempre pronti a rispondere e a dare ogni informazione che ci viene richiesta, con l’ obiettivo ultimo di portare in chiusura la pratica assicurativa nel più breve tempo possibile e con la reciproca soddisfazione di tutti gli attori coinvolti.
Il software centralizzato sviluppato in collaborazione con System Data e SAP ci permette di avere sempre sotto controllo ogni aspetto inerente alla gestione delle pratiche in sospeso.
L’ authority centralizzata si interpone come interlocuzione unica e permette di avere notevoli benefici in termini di tempi e costi, migliorando il servizio verso le carrozzerie fiduciarie e quindi anche verso gli assicurati danneggiati. Ogni carrozzeria Riparitalia può fare riferimento al nostro front office per avere pronta assistenza su tutti gli aspetti inerenti alla gestione tecnica e alla liquidazione del danno.
L’ implementazione di un servizio d’eccellenza ci ha permesso di avere un margine di affidabilità tra i più elevati del mercato e possiamo vantare un ottimo indice di customer satisfaction certificato dalle compagnie mandanti.