Il 25 e 26 Ottobre il Gruppo Agenti Generali Italia si è riunito in assemblea con un congresso straordinario al fine di eleggere il nuovo direttivo dell’organo consociativo. All’importante evento ha partecipato la maggioranza degli agenti Generali con oltre 600 presenze, ed inoltre era presente anche il top management di Generali Italia con gli interventi, tra gli altri, di Giancarlo Fancel – CEO – e Massimo Monacelli – General Manager – sottolineando il ruolo centrale che Gruppo Agenti ha nel funzionamento di Generali Italia.
Riparitalia ha partecipato all’evento in qualità di sponsor con l’obiettivo di far ulteriormente conoscere e promuovere il proprio servizio nei confronti delle agenzie che operano su tutto il territorio nazionale. I due giorni di kermesse aziendale sono stati un’importante occasione di confronto per far comprendere il valore aggiunto che Riparitalia può dare verso chi è chiamato a dover gestire tutti i giorni le richieste di clienti danneggiati che reclamano un risarcimento del danno in forma specifica. La postazione Riparitalia ha suscitato grande interesse e sono stati generati centinaia di nuovi contatti con gli agenti partecipanti.
Per l’occasione abbiamo scelto di comunicare anche l’avvio della partnership che Riparitalia vuole lanciare insieme a Puntoglass, azienda in forte espansione specializzata nella riparazione e sostituzione cristalli, con l’obiettivo di massimizzare il ventaglio di servizi da offrire ai propri affiliati; Riparitalia prosegue la propria missione per ottimizzare i business disponibili alle proprie carrozzerie affiliate, curando anche i rapporti con le Mandanti assicuratrici e preservando un rapporto sereno e proficuo.